GrNet.it - informazione Sicurezza e Difesa

Dom28052017

Ultimo aggiornamento09:29:14

Forum bar

Forum

Logo-Carabinieri Carabinieri Polizia Finanza Penitenziaria
Esercito Marina Aeronautica Guardia Costiera
Back SICUREZZA FORZE DELL'ORDINE Carabinieri

CARABINIERI

"Una stanza tutta per sé": i Carabinieri di Milano inaugurano un locale per le audizioni protette [VIDEO]

  • PDF
Aula_audizioni_Carabinieri_MilanoMilano, 26 mag - Si è tenuta questa mattina, presso la Stazione Carabinieri di Milano Porta Garibaldi, l’inaugurazione di “Una stanza tutta per sé”, il locale adibito alle audizioni protette di donne e minori.

Leggi tutto...

Tentata estorsione: due parcheggiatori abusivi arrestati dai Carabinieri a Firenze

  • PDF
auto-carabinieri-cofanoFirenze, 26 mag - Arrestati a Firenze due parcheggiatori abusivi con l'accusa di tentata estorsione in concorso: si tratta di un napoletano di 55 anni e di un palermitano di 51 anni, già noti per i loro trascorsi.

Leggi tutto...

Vendono i cani in Piazza Duomo a Milano: cuccioli salvati dai Carabinieri grazie a una segnalazione

  • PDF
carabinieri-milano-duomoMilano, 26 mag - I Carabinieri Forestali di Milano, coadiuvati dai militari della Stazione Milano-Duomo, hanno deferito in stato di libertà tre cittadini slovacchi, di 24, 25 e 38 anni, uno dei quali già noto alla Giustizia, ritenuti responsabili di abbandono di animali.

Leggi tutto...

Palermo, blitz antidroga dei Carabinieri: 6 fermi. Sequestrati 10 kg di hashish

  • PDF
Carabinieri_Palermo_hashish_seqPalermo, 26 mag - Stavano effettuando un servizio di controllo del territorio e di contrasto al mercato degli stupefacenti nel quartiere Sperone, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, quando hanno notato due macchine con delle persone a bordo “mai viste in precedenza”, aggirarsi per le vie del quartiere con fare sospetto. È successo mercoledì pomeriggio.

Leggi tutto...

Roma, controlli dei Carabinieri a San Giovanni: 10 arresti. Sanzioni a bar e ristoranti

  • PDF
Carabinieri_auto_Roma_notteRoma, 26 mag - Dieci arresti fra spacciatori, ladri e scippatori nel quartiere San Giovanni a Roma. È il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia Piazza Dante, coadiuvati dal Nucleo Radiomobile di Roma e dell'Ispettorato del Lavoro, del NAS e del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria.

Leggi tutto...

Venezia, reperti archeologici per un milione di euro recuperati dai Carabinieri. Quattro denunce

  • PDF
112-560Venezia, 26 mag - I Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Venezia, a seguito di prolungate e complesse attività d'indagine, hanno localizzato e recuperato in varie province del Veneto, 44 importanti reperti archeologici risalenti al III° e IV° secolo A.C., e 12 falsi posti in vendita come autentici.

Leggi tutto...

Roma, maxi sequestro di droga: scovati 106 kg tra cocaina, hashish e marijuana. Tre arresti

  • PDF
Carabinieri_106_kg_droga_RomaRoma, 26 mag - Tre romani, di 22, 31 e 37 anni, tutti già noti alle forze dell’Ordine, sono stati arrestati ieri pomeriggio a Casal Monastero (Roma) con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad entrare in azione, i Carabinieri della Stazione di Settecamini.

Leggi tutto...

Furti di idrocarburi: sgominata dai Carabinieri di Pavia un'organizzazione italo-lettone [VIDEO]

  • PDF
Carabinieri_Pavia_IdrocarburiPavia, 26 mag - Sgominata dai Carabinieri di Pavia un'organizzazione criminale transnazionale, un gruppo italo-lettone associatosi in modo stabile e strutturato allo scopo di compiere «una serie di furti aggravati di ingenti quantità di idrocarburi ai danni delle società "Eni Spa", "Sarpom Srl" e "Sigemi Srl" esercenti il trasporto e l'erogazione attraverso oleodotti interrati nel territorio dell'Italia settentrionale, con particolare riferimento alle province di Pavia, Piacenza, Milano, Lodi, Novara e Alessandria».

Leggi tutto...

"Faida di Platì", le indagini sulla "lupara bianca" e i delitti di 20 anni fa portano a 5 fermi

  • PDF
Auto_carabinieriReggio Calabria, 25 mag - Su disposizione della Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia - di Reggio Calabria, i Carabinieri del R.O.S., del Comando Provinciale di Reggio Calabria e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di «Rosario Barbaro (77 anni), Saverio Trimboli (43 anni), Rosario Marando (49 anni), Bruno Polito (45 anni) e Domenico Trimboli (36 anni)».

Leggi tutto...

News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone
Per le pagine di menu: