Il Corpo Forestale dello Stato rintraccia tre donne disperse

forestale-binocoloBologna, 11 ott – Il personale del Comando Stazione di Ligonchio (RE) del Corpo Forestale dello Stato in località “La Buca”, ha rintracciato ieri due donne disperse a seguito dell’allarme che era stato lanciato dai rispettivi coniugi che non avevano più loro notizie ed avevano avvertito il Corpo Forestale del fatto che le due donne non conoscevano il territorio peraltro funestato dalle cattive condizioni metereologiche.

L’attività di ricerca è stata coordinata dal V.Q.A.F Dott.Crescenzi del Comando Regionale del Corpo Forestale dello Stato. Le due donne sono state trovate in buone condizioni di salute e riaccompagnate dai propri cari.

Un’altra donna dispersa,in data odierna, è stata  ritrovata dal personale del Corpo Forestale dello Stato del Comando Stazione di San Benedetto Val di Sambro(BO) in coordinamento con il Comando Stazione di Monghidoro. (BO). A seguito della chiamata della stessa signora che, in evidente stato di agitazione ed ansia, ha riferito di non riuscire più a ritrovare il sentiero intrapreso e che era priva di cibo al seguito; il personale mobilitato dal Corpo ha provveduto ad avviare le ricerche ed è stata poi ritrovata in buone condizioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.