Il Forum di GrNet.it: da oggi pienamente compatibile con gli smartphone

iphone-350Roma, 12 mag – L’affollatissimo forum di GrNet.it da oggi diventa sempre più fruibile. Con l’adattamento integrale agli smartphone di ultima generazione la lettura, la gestione e l’interazione con il forum saranno ancora più semplici.

Cosa bignogna fare

Praticamente nulla, il forum da oggi è abilitato a distinguere i vari dispositivi di lettura e non appena rileva uno smartphone appare sullo schermo un popup che avverte l’utente sulla nuova possibilità di interazione. Il sistema si basa su una notissima “App” che sta spopolando nel web, supportata da board di ultima generazione come quella di GrNet.it, che si chiama “Tapatalk”. L’app, sviluppata da Qoord System, è gratuita per gli smartphone della Nokia basati su Symbian (tramite l’OVI Store) e costa 2,39 euro per i dispositivi Apple (iPhone, iPad e iPod Touch).

Dopo aver installato sul proprio smartphone l’app Tapatalk, basterà cercare “grnet” con l’apposita funzione e vi apparirà il logo del forum, come mostrato in questa immagine.

 

iphone1


Sarà sufficiente toccare l’icona per usufruire al 100% di tutte le funzionalità del forum, anche quelle più avanzate.

iphone3 iphone4



Si sottolinea che l’app Tapatalk è attualmente supportata da più di 15.000 forum e quindi apre una nuova era nella comunicazione sul web.

{nicedonate:http://www.grnet.it/donpay.gif||}

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.