Al via il “Grande Fratello 10”: tra i partecipanti un ex parà e la fidanzata di un marinaio

grande-fratello-10Roma, 27 ott – Lui si chiama Massimo Scattarella, 34 anni, body builder e bodyguard a tempo perso, è nato e vive a Bari. Single, un cuore tenerissimo, legato alla famiglia e ai valori, racchiuso in un corpo da gigante, tutto forza e muscoli. Massimo ha fatto della sua passione, il body building, il suo lavoro. Oggi è un bodyguard, un body builder e un istruttore in palestra. Inizia a lavorare giovanissimo, a 13-14 anni, consegnando i giornali porta a porta. Tenta anche la carriera militare, entrando a far parte del corpo dei paracadutisti (“un’esperienza che mi ha formato, insegnandomi il rispetto per le regole”), ma deve abbandonarla. Quando ha avuto qualche difficoltà si è sempre rialzato con il sorriso e, infatti, il suo motto è: “mi piego ma non mi spezzo”. Non ha grandi sogni, preferisce pensare alle cose concrete, come

massimo_scattarella

Massimo Scattarella

la voglia di avere stabilità a livello economico e lavorativo. Vive a Bari (la sua parlata è inequivocabile) con i genitori, che considera la sua “vita” e la sua “fortuna”. E’ affezionatissimo in particolar modo alla mamma (“la mia prima donna, fantastica”), e al nipotino di due anni, figlio di sua sorella (“ci capiamo con gli sguardi”). E’ single. Vuole una donna che sappia tenergli testa e che non sia scontata, possibilmente mora e con i capelli ricci (“il riccio curato è sinonimo di donna”). Possessivo e geloso, sa essere anche molto dolce ed emotivo. Piuttosto permaloso, impulsivo e testardo, nel gruppo è tendenzialmente il leader. Comunque, per gli amici c’è sempre: “sono fondamentale per loro, sanno di poter contare su di me”. Non sopporta le persone “false e senza carattere. Se hai un problema con me, me lo devi dire”.

sabrina_passante

Sabrina Passante

Lei è Sabrina Passante, nata e residente a Brindisi. Compirà 22 anni il 9 Novembre prossimo. Alta 183 cm., capelli biondi e occhi verdi. Segni particolari: un neo sopra la bocca ed una voglia sulla pancia. Ha due piercing: uno al naso, l’altro sull’orecchio sinistro. Ha vissuto un’esperienza entusiasmante a Miss Italia 2007 dove si classificò al secondo posto.
E’ la “meteorina” di TeleNorba ed è stata candidata nella lista dei “Popolari per Brindisi” alla recente competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale.

Sabrina Passante torna agli onori dello spettacolo nazionale con la partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello. In serata è stata la sesta concorrente ad entrare nella casa più famosa di Italia.

Diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale, Sabrina è laurenda in Economia aziendale presso l’Università di Brindisi. Ha praticato pallavolo per sei anni nella locale squadra giungendo a giocare in serie B1.
Abita con i genitori e il fratello di 11 anni, è fidanzata da 4 anni con un ragazzo che lavora nella Marina Militare.
Si definisce “emotiva e sensibile” anche se “crescendo” è diventata più riflessiva ed ha imparato a gestire le proprie emozioni.
Le piace ascoltare le persone ed osservare i loro comportamenti. Detesta l’arroganza e la prepotenza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.