2012: dal manuale anti-Maya all ragazze formaggio, i calendari più gettonati

calendari2012Scatti sexy o ironici per sfogliare l’anno tra impegni e solidarietà. Fare clic sulle miniature per vedere i calendari. Roma, 3 gen – Cani che fanno yoga e belle modelle in posa accanto a bare funebri. Il vademecum contro la fine del mondo o le ragazze-formaggio da appendere al muro. Sono solo alcuni dei calendari più strani e simpatici del 2012, lunari che ci faranno compagnia in casa o in ufficio, per raccontare un anno da vivere esorcizzando lo spettro della crisi. C’è chi preferisce attaccare alla parete soubrette sexy e chi la mattina punta gli occhi su uomini muscolosi, chi sorride con bimbi e cuccioli di animali e chi invece non rinuncia agli scatti della squadra del cuore o ai lati B più belli del web.


Ragazze formaggio

1 2 3 4 5
6 7 8 9 10
11 12

Lati B più belli del web

1 2 3 4 5
6 7 8 9 10
11 12

Dal sexy all’horror, ce n’è per tutti i gusti: si va dalle studentesse che posano seminude per beneficenza alle scollature dell’Oktober Fest, senza dimenticare la profezia Maya della fine del mondo. Come si incarica di fare “Apocalypse Survival Guide 2012”, pagine e foto per affrontare l’anno con un manuale di di sopravvivenza. Insieme a un sospiro di sollievo pensando che anche questo calendario conta 12 mesi.


Oktober Fest

1 2 3 4 5
6 7 8 9 10
11 12

Per chi pensa a un anno flessibile o elastico, non meno invitante lo Zlata 2012, il sexy calendario della contorsionista russa Zlata. Scatti che mostrano la bellezza e l’abilità dell’artista immortalata in modo spiritoso in cucina o sulla moto. Se invece volete prendere qualcuno per la gola, c’è il calendario From’Girls 2012. I protagonisti sono i formaggi francesi accmopagnati da dodici ‘mademoiselles’. Le belle modelle posano in intimo e pizzo vicino ai formaggi e cavalli, oche, mucche e vitelli.


Zlata

001 1 2 3 5
6 4

Cani yoga o “Shakespeare’s insults” per apostrofare come il bardo

ToiletsoftheworldNel calendario “Yoga dogs” , un anno in compagnia di 12 scatti di cani che fanno yoga. Da non perdere l’edizione di “Toilets of the world”, la raccolta dei migliori water disseminati su tutto il pianeta. Un 2012 bollente è ciò che augura il calendario delle maestre austriache di sci, che posano scollate e sensuali sulla neve, immortalate in alcune delle più belle montagne, da Schladming e Arlberg in Austria a Garmisch-Partenkirchen in Germania. Torna anche “Zombies”, il “calendario mortuario” più famoso d’Italia. Non ci sono più le bare in mogano teatro degli scatti del 2011 ma fanno la loro comparsa una serie di scheletri simil-aula-di-anatomia al liceo.

E se volete mandare un messaggio preciso a qualcuno, ecco il “Shakespeare’s insults”, il calendario per non perdere l’occasione di apostofrare qualcuno come avrebbe fatto il Bardo. Nelle pagine del calendario in inglese del XVI secolo, centinaia di belle frasi da utilizzare in casa o in ufficio per dirimere questioni e dispute.


Maestre austriache di sci

2 3 4 5 6

Molti scatti uniscono simpatia e solidarietà. L’associazione Ripuliamo Genova presenta così un calendario con ritratti e fotografie dei ragazzi che hanno collaborato a pulire la città dopo l’alluvione. Il calendario, patrocinato dalla provincia di Genova, è in vendita nelle edicole della città e della provincia. Il ricavato sarà devoluto agli alluvionati. Nel Calendario 2012 “Earth on Heart” delle studentesse universitarie c’è invece la visione di come potrebbe essere la Terra tra qualche decennio se continueremo a devastare la Terra.

Giocatrici di calcio posano senza veli per raccogliere i fondi per la squadra

Ormai un “must” il calendario dei contadini svizzeri ed austriaci che hanno posato anche per le prossimi quattro stagioni con boxer-mucca. Per il piacere di sfogliare i mesi a venire unendo l’amore per il verde e le fattorie alla seduzione dei maschi.
Nei calendari maschili 2012 ci sono anche le divinità greche di Modus Vivendi, che propone abbigliamento intimo e “bichini divini”. Non perde clienti anche il “Men in the Alps”, dodici scatti “alpini” a scopo benefico: il ricavato della vendita infatti, va a iniziative benefiche. Per il calendario, che ha per tema i segni zodiacali. Posano 21 modelli di origine italiana, altoatesina, austriaca e bavarese.


Men in the Alps

1 2 3 4 5
6 7 8 9 10
11 12 13

Scarpe coi tacchetti in spalla, pantaloncini e belle gambe: per dare un calcio anche alla crisi che non risparmia neanche le curve degli stadi, le giocatrici di calcio dell’Asd Laghi Tezze di Vicenza posano senza veli come vere modelle. L’obiettivo è raccogliere fondi a favore della squadra e tenere compagnia ai tifosi per 2012. Da non perdere i dodici dipendenti della Waste Recycling di Santa Croce sull’Arno, che posano nudi per un calendario hot all’insegna del riciclo.


Giocatrici di calcio

1 2 3
4 5 7

Torna anche il calendario delle bellezze Venete. Tra le protagoniste ci sono modelle, bariste, estetiste e restauratrici sono tra le protagoniste del sexy calendario che si propone di valorizzare le ragazze della regione.

Dopo i cofani funebri, ecco “belle e bare” e i segreti swing con “golf etiquette”

Studenti senza veli per dare il benvenuto al 2012. Non si tratta di modelle ma di ben 120 studenti, sia ragazzi che ragazze. L’iniziativa è di un’associazione studentesca universitaria, che si occupa di creare numerosi eventi di beneficenza. Tutti i proventi verranno ridistribuiti tra le comunità locali più bisognose. Il calendario si ispira alla catastrofe edl golfo del Messico e fa parte della campagna di reclutamento dei nuovi volontari per l’associazione.


Belle e Bare

1 2 3 4 5
6 7 8 8 10
11 12 13

Della categoria bizzarra fa parte di certo il calendario 2012 “Belle e Bare”. E così, dopo i Cofani Funebri, ecco il calendario Belle e Bare 2012, che fa rivivere nelle pose maliziose di 12 ragazze la battaglia tra Eros e Thanatos, in scena sulla quinta di bare e scheletri. Sull’onda della cronaca gli scatti del calendario Ryanair 2012, uno dei più cliccati e commentati del momento. Le hostess sono belle donne che ci accompagnano durante i nostri viaggi in aereo, ma possono esprimere anche una grande sensualità.


Ryanair 2012

copertina 1 2 3 4
5 6 7 8

Con “Golf etiquette”, si può invece imparare a giocare a golf in compagnia di belle ragazze. Curve e sorrisi per scoprire i segreti dello swing. Senza dimenticare di sorridere, come avviene con il “Pigs 2012”, dove 12 porcellini rosa scorrono i mesi dell’anno all’insegna della tenerezza.

Oltreoceano 12 mesi con “Barack Obama. Yes, the end in near”

E se pensate che a volte la politica italiana abbia toni troppo accesi, oltreoceano il “Barack Obama. Yes, the End in near”, è un buon modo per sdrammatizzare, almeno nel cielo dei conservatori. Questo conto alla rovescia che arriva alla fine del mandato dell’inquilino della Casa Bianca presenta infatti una collezione di foto buffe del presidente Usa.

Per gli amanti delle curve morbide un punto di riferimento è il calendario della rivista britannica “Nuts”, che anche quest’anno appende dal muro dei fans bellezze femminili rigorosamente maggiorate.


Nuts 2012

1 2 3 4 5
6 8 9

Sempre per chi ama lo sport più bello del mondo, ecco dodici ragazze tedesche che giocano a calcio femminile scelte tra 300 candidate per posare per l’accattivante “Fussballerinnekalender”. Come dire: negli spogliatoi o in campo, sarà un anno da correre con il piede e l’occhio giusto.


Fussballerinnekalender 2012

copertina 1 2 3 4
5 6 7 8 9
10 11 12

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.