Social network: anche la Difesa da oggi “cinguetta” su Twitter

Difesa-TwitterRoma, 15 nov – «La presenza su Twitter – si legge in una nota diffusa dallo stato maggiore Difesa – ha l’obiettivo di informare i cittadini su tutte le attività svolte in Italia e all’Estero dal personale militare, sui video del canale SMD della Web TV della Difesa, sui comunicati stampa, sulle notizie web e sugli altri contenuti pubblicati sul Portale di SMD».

«Saranno proposti, inoltre, contenuti promossi dalla redazione in occasione di particolari eventi o ricorrenze. I servizi saranno progressivamente estesi al fine di coinvolgere ulteriormente coloro che seguono il mondo militare e perché no, anche quanti finora non hanno letto notizie e approfondimenti sull’argomento».

«L’apertura del profilo Twitter – spiega lo stato maggiore – , fa seguito al nuovo canale di SMD sulla WebTV della Difesa, dedicato ad approfondimenti sulle tematiche tecnico militari, e al restyling del portale di SMD e affiancandosi ai già noti profili Twitter del Ministero della Difesa e delle Forze Armate. Esso completa quindi l’offerta comunicativa della Difesa con approfondimenti su tematiche di carattere strategico e operativo».

Per seguire lo Stato Maggiore della Difesa su Twitter: https://twitter.com/SM_Difesa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.