GrNet.it - informazione Sicurezza e Difesa

Dom28052017

Ultimo aggiornamento09:29:14

Forum bar

Forum

Logo-Carabinieri Carabinieri Polizia Finanza Penitenziaria
Esercito Marina Aeronautica Guardia Costiera
Back ESTERI

ESTERI

Attentato terroristico a Manchester: gli appelli disperati dei parenti sui social #ManchesterMissing

  • PDF
ManchesterMissingManchester, 23 mag - Si stanno moltiplicando in queste ore sui social media gli appelli di genitori e familiari che stanno cercando notizie dei propri figli e cari che si trovavano nella Manchester Arena la notte scorsa per il concerto di Ariana Grande, cantante idolo dei teenager (Qui le notizie sull'attentato terroristico).

Leggi tutto...

Terrorismo: a Manchester bomba al concerto Ariana Grande, 22 morti, anche bambini. Attentatore morto nell'esplosione

  • PDF
bomba-manchester LA CRONACA ORA PER ORA. Londra, 23 mag - Almeno 22 persone sono rimaste uccise e 59 ferite nell'esplosione avvenuta la notte scorsa a Manchester nell'area dove si stava concludendo il concerto di Ariana Grande, cantante statunitense adorata dai teenager. Lo ha reso noto il capo della polizia della città britannica, Ian Hopkins,

Leggi tutto...

Auto sulla folla a Times Square, la Polizia: guidava sotto l'effetto di di droga e alcol

  • PDF
auto_sulla_folla_a_times_squareNew York, 18 mag - L'uomo fermato per aver travolto con la sua auto la folla di pedoni a Times Square è sospettato di avere agito in stato di alterazione. Lo ha detto la polizia di New York secondo quanto riporta la Cbs.

Leggi tutto...

Usa, polizia: manette a un bambino di 7 anni in una scuola di Dallas

  • PDF
PoliceDallas, 18 mag - Nuovo caso in america: a quanto si apprende, in una scuola di Dallas la polizia non avrebbe esitato a sparare con una pistola taser e ammanettare un bambino di appena 7 anni.

Leggi tutto...

Russia: Putin, nostre Forze Armate capaci di rispondere ad ogni aggressione

  • PDF
Vladimir-PutinMosca, 9 mag - Le Forze armate russe sono in grado di rispondere a qualsiasi aggressione e nessuna forza al mondo può conquistare la Russia. E' quanto ha detto il presidente russo Vladimir Putin, parlando a Mosca, in occasione della Parata della Vittoria, che celebra il 72° anniversario della vittoria sui nazifascisti.

Leggi tutto...

Afghanistan: ucciso in un raid il leader dello Stato Islamico

  • PDF
Abdul-HasibKabul, 8 mag - Il leader dello Stato Islamico in Afghanistan, Abdul Hasib, è stato ucciso nel corso di un'operazione congiunta portata a termine il 27 aprile scorso contro una zona situata all'interno della provincia orientale di Nangarhar.

Leggi tutto...

Londra, 3 ragazze arrestate in un blitz anti-terrorismo: una ferita dalla Polizia

  • PDF
Polizia-LondraLondra, 1 mag - Tre adolescenti sono state arrestate a Londra in connessione con il blitz anti-terrorismo della scorsa settimana a Harlesden Road, nel quartiere di Willesden, durante la quale una 21enne è stata ferita dalla polizia.

Leggi tutto...

Egitto, esplosione all'interno di una chiesa cattolica: almeno 21 morti [VIDEO]

  • PDF
attentato-chiesa-egittoIl Cairo, 9 apr - Almeno 15 persone sono state uccise e 42 ferite a seguito dell'esplosione di una bomba avvenuta vicino a una chiesa, a Tanta, in Egitto, a nord del Cairo, durante la celebrazione della Domenica delle palme.

Leggi tutto...

Stoccolma, camion sulla folla nel centro città: morti e feriti

  • PDF
Stoccolma_CamionStoccolma, 7 apr - Un camion si è lanciato contro la folla a Stoccolma, a Drottninggatan, una delle principali arterie pedonali del centro. A quanto si apprende, ci sarebbero almeno 3 morti e 8 feriti. È successo questo pomeriggio.

Leggi tutto...

Trump attacca la Siria, ma in passato criticava Obama: "non è un nostro problema"

  • PDF
Trump-SiriaRoma, 7 apr - (di Giuseppe Paradiso) Ci sono almeno una dozzina di tweet di Donald Trump nei quali criticava aspramente il presidente Obama per la sua politica interventista in Siria: "Non attaccare la Siria, un attacco che porterà solo guai per gli Stati Uniti";

Leggi tutto...

Attacco USA alla Siria, Putin: aggressione a nazione ONU. Londra: pieno appoggio a Trump

  • PDF
Shayrat-air-baseMosca, 7 apr - Sull'azione americana in Siria arriva una dura risposta dal Cremlino, che condanna l'attacco definendolo "un'aggressione contro una nazione sovrana". L'attacco è stato sferrato sulla base di "un pretesto inventato", prosegue Mosca, per cui l'esercito siriano non dispone di armi chimiche.

Leggi tutto...

News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone
Per le pagine di menu: