NewsMM, la nuova app della Marina militare per seguire le attività su smartphone e tablet

appmmRoma, 30 mag – “La Marina Militare approda sui dispositivi mobili: a partire da oggi è possibile effettuare il download dell’App NewsMMW”.

Lo rende noto lo Stato maggiore della Marina in una nota.

“Con l’applicazione ‘NewsMM’ – prosegue la nota – le attività della Marina Militare, presenti sul portale www.marina.difesa.it, saranno disponibili anche per smartphone e tablet con sistema operativo iOS e Android”.

appmm1“Un passo in avanti per la valorizzazione e la diffusione delle informazioni della Marina, già disponibili sui social network Twitter e Youtube e, prossimamente, anche su Facebook con una pagina ufficiale. In particolare, all’accesso verranno visualizzate le notizie relative alle sezioni ‘Diario di bordo’, ‘Appuntamenti’, ‘Accadde il’ e ‘Concorsi’. Nella sezione ‘Diario di Bordo’ l’applicazione mostrerà le ultime 50 notizie; nella sezione ‘Appuntamenti’ gli eventi e gli appuntamenti relativi ai successivi 15 giorni; nella sezione ‘Accadde il’ gli eventi storici dei successivi 15 giorni; mentre nella sezione ‘Concorsi’ saranno visualizzati in concorsi in atto. La App ‘NewsMM’ cancellerà automaticamente le notizie più datate e avvertirà l’utente in caso di novità”.

“Le notizie potranno essere visualizzate nel dettaglio, comprese le immagini, e ‘postate’ sui social network oppure segnalate tramite e-mail. L’App ‘NewsMM’ è fruibile gratuitamente negli ‘Store’ di Apple (iPhone e iPad) e Google play (Android)”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.