La Guardia Costiera italiana sbarca sull’Iphone

punto-naveRoma, 24 nov – Da oggi notizie sull’attività della Guardia Costiera e tanto altro sono scaricabili su Iphone, Ipad, Ipod, Mac, Windows, eccetera. Trasmesse via Radio – su canale radio curato direttamente dalla Guardia Costiera in collaborazione con RTL 102.5 www.guardiacostiera.it/radio – per fornire informazioni utili agli appassionati di mare, le rubriche di interesse potranno essere ascoltate direttamente dal proprio applicativo APPLE ed attraverso il programma Itunes sul sistema Windows.

La Apple ha riconosciuto “Il Punto Nave”, una delle rubriche in onda su  radio Guardia Costiera, quale Postcast della categoria “Governo e Organizzazioni Nazionali”, accanto a blog audio settimanali di personalità di assoluto spicco nazionale ed internazionale.

Radio Guardia Costiera ha in programmazione più di una decina di programmi tra cui “Mare Sicuro”  in cui vengono proposte informazioni ai diportisti e ai bagnanti , “Notiziario del Mare” radiogiornale dedicato al mare, “Cuciniamo in barca” in cui vengono fornire ricette veloci e semplici in barca e tanti altri ancora.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.