Guardia Costiera, al via la trasmissione televisiva “Navigare Informati”

navigare-informatiRoma, 3 giu – Partirà questo week-end la trasmissione televisiva Navigare Informati, realizzata dalla Guardia Costiera e da Mediaset. L’appuntamento televisivo, in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, che accompagnerà l’estate degli italiani ogni fine settimana sino a settembre, parlerà di sicurezza a diportisti, subacquei e semplici bagnanti che sceglieranno il mare per trascorrere le loro vacanze.
Vi saranno, oltre alle tradizionali informazioni utili per la navigazione (fari temporaneamente non funzionanti – regate veliche – aree interdette alla navigazione – oggetti alla deriva e tanto altro), delle “Pillole” di sicurezza, con le quali uomini e donne della Guardia Costiera indicheranno i comportamenti corretti da tenere per i tanti appassionati di mare.

Tante le novità ideate anche per quest’anno:

Nuova la grafica, nuova la scenografia e nuove le rubriche che potranno essere consultate sul sito www.navigareinformati.com, dedicato ai tanti utenti del mare ove visionare in ogni momento della giornata le puntate, le informazioni, altre indicazioni per godere il mare in massima sicurezza e tante applicazioni studiate appositamente per i diportisti.

{nicedonate:http://www.grnet.it/donpay.gif||}

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.