Fucilieri: a Taranto venerdì manifestazione di solidarietà

taranto-monumento-marinaiRoma, 9 apr – L’U.N.S.I. della Provincia di Taranto, con il consenso della segreteria Nazionale, e la condivisione di: A.N.M.I. (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) di Taranto SIULP, SAP, SIAP, CONSAP, COISP, UIL (sindacati della Polizia di Stato), SAPPE (Sindacato Autonomo della Polizia Penitenziaria) di Taranto, S.A.P.A.F (Sindacato Autonomo Ambientale Forestale), il CONAPO (Vigili del fuoco) di Taranto, l’Asso.di.pro. di Taranto, la A.s.d. Delfini Jonici“, è stata autorizzata dal Sindaco, a indire per venerdì 12 aprile p.v. una manifestazione di solidarietà, a favore dei colleghi, trattenuti dal Governo Indiano e di vicinanza alle loro famiglie.

Il tutto si svolgerà fra le ore 18.00 alle 19.30. Il percorso partirà dall’ingresso dell’arsenale e percorrerà via Di Palma, Via d’Aquino, corso due mari per terminarsi nella zona antistante al monumento dei marinai, dove alle 19,15 circa si assisterà alla cerimonia dell’ammaina bandiera, che si effettuata quotidianamente sul torrione del Castello Aragonese.

La manifestazione, sobria e senza alcun carattere politico, nasce dalla sensibilità della città di Taranto verso i marinai e dal forte sentimento di Corpo che unisce tutti i militari ed i colleghi del comparto sicurezza e del pubblico soccorso.

Ai fini dell’organizzazione e dell’adesione, si prega di prendere contatto con il Presidente Antonio Ciavarelli al numero 3383402683 – 3351054027 mail antonellociavarelli@libero.it, o il Vice Presidente Filippo Troìa 3405090025 – mail: philtrone@msn.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.