Mer23052012

Ultimo aggiornamento05:12:41

   
Back DIFESA FORZE ARMATE Marina Militare Marina: 60° anniversario scuola Sottufficiali La Maddalena

Marina: 60° anniversario scuola Sottufficiali La Maddalena

  • PDF
scuole_maddalena298La Maddalena, 19 nov - 'L'Arcipelago di La Maddalena e la Marina Militare' e' il titolo del convegno organizzato dalla Scuola Sottufficiali della Marina Militare.
Venerdi' 2 dicembre, nell'aula magna Primo Longobardo della Scuola Sottufficiali Marina Militare, nell'ambito delle manifestazioni predisposte per celebrare il 60/o anniversario dell'istituzione della scuola, si svolgera' la giornata di studio concepita per coniugare le varie ragioni scientifiche, storiche, culturali che sono alla base dell'antica collaborazione tra la comunita' maddalenina e la Marina.
Relatori il comandante della Scuola Gianluca Buccilli, il capitano di Fregata Cosimo Giannotte, il capitano di Vascello Andrea Liorsi (direttore agli studi militari di Venezia), Francesco Zampieri (direttore di ricerca e collaboratore dell'Istituto di studi militari marittimi di Venezia), il capitano di Vascello Alberto Sega, cultore di studi storici e Giovanna Sotgiu (cultrice di studi storici).

News aggiornate

occhi
Occhi puntati sulla notizia

Top Web Site

soldato-computer
Sito web di riferimento per il comparto

Forum

professionisti
Professionisti a tua disposizione gratis

Smartphone

smartphone
Portale ottimizzato per gli smartphone
e54827c5f0484a6b9142d38fc27e0a5f