“PER ALESSANDRO DI LISIO”: FACEBOOK ONORA IL CAPORAL MAGGIORE DECEDUTO

alessandro-di-lisio-soldatoRoma, 14 lug – Conta 3629 membri il gruppo spontaneo su Facebook nato per onorare la memoria del CaporalMaggiore Alessandro Di Lisio, e il numero aumenta con il passare dei minuti.

Scrive Emanuela “Tu che come tanti hai scelto un lavoro difficile, non un lavoro soltanto, una scelta di vita che ti ha portato a far dono della tua a tutti noi che oggi impariamo ancora una volta che vita e libertà son la stessa cosa! Per me non sei un eroe ora che sei tra la schiera degli angeli ma quando con coraggio eri lì giorno dopo giorno“, ma anche quelle più confidenziali di chi lo conosceva, come Manuel che scrive “ciao ale sono il cipo..ti ricordi quando siamo andati a prendere le pizze x me te e la mery e la fra??k avevamo parlato x un ora intera dei nostri amori?tu la mary io la fraa??volevo riferirti appena tornavi k m,i son messo assieme alla fra..mi mancherai!!sei forte“. Non mancano anche i toni polemici di coloro che ritengono sbagliata la missione in Afghanistan, ma espressi sempre con toni mai sopra le righe.

Da parte nostra, di tutto lo staff di GrNet.it, non possiamo che esprimere profondo cordoglio e vicinanza ai genitori di un ragazzo di soli 25 anni che è morto indossando l’uniforme che amava.

Ecco il link del gruppo su Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.