Incidente stradale: muore il Caporalmaggiore Capo Gabriele Ferri

Gabriele-FerriRoma, 5 dic – Questa mattina, alle ore 09.30 circa, un veicolo VTLM della Forza Armata, con a bordo due militari del 41° reggimento “Cordenons”, di stanza a Sora (Frosinone), mentre percorreva la strada regionale 666, nel tratto tra Sora e Pescasseroli, in direzione Sora, per cause in corso di accertamento, è precipitato in un dirupo.

Nell’incidente ha perso la vita il Caporalmaggiore Capo Scelto Gabriele Ferri. L’altro militare, il Tenente Andrea Di Mario, è rimasto illeso e, dopo aver allertato i soccorsi, è stato trasportato presso l’Ospedale SS Trinità di Sora, per accertamenti.

Il ministro della Difesa Mario Mauro, appresa la notizia del tragico incidente stradale, ha inviato un messaggio al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito gen. Claudio Graziano, esprimendo ”sentimenti di sincero cordoglio della Difesa e la personale e sentita partecipazione per il grave lutto che ha colpito l’Esercito”. Alla famiglia ha partecipato da parte sua e delle Forze Armata ”profonda commozione, affettuosa vicinanza e l’espressione delle più sentite condoglianze”.

Anche il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Ammiraglio Luigi Binelli Mantelli, profondamente colpito dal del decesso del Caporal Maggiore Scelto Capo Gabriele Ferri, ha inviato ai familiari ed al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Claudio Graziano, calorosi sentimenti di cordoglio, esprimendo affettuosa e profonda vicinanza a suo nome e delle Forze Armate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.